non so se è qui che ci si presenta, ma non ho trovato sezione apposita.
Sono Adriano Susca,ma da 12 anni uso il nick haze su tutti i forum chat ecc.
Mi collego da Tula un paesotto nella provincia sassarese,nel quale vivo da 3 anni,più uno a sassari. Ma sono romano.
E' da molto che non scrivo più. Non ho mai scritto molto a dire il vero, ma ho sempre avuto una sorta di dono. No non sono un presuntuoso, ne mi considero un genio o il nuovo ungaretti. Però non sopporto nemmeno i falsi modesti che si sminuiscono per poi sentirsi dire "ma no,ma dai sei bravo...". Mi viene bene usare le parole, ho scritto cose degne a detta anche di chi l'ha letta. Avrei bisogno di molto più esercizio e costanza per essere un vero scrittore.
Anni fà ho fatto lo studente universitario di lettere. E durante un corso di scrittura tenuto da, boh non mi ricordo il professore, e franco(?) martino,attore e poeta, con altri studenti fondammo un gruppetto di scrittori,alcuni hanno proseguito fino a fondare Linfera,un periodico di scrittura. Io no. In quel periodo stimolante ho scritto diverse cose tra poesia e prosa, cavolate e cose buone.
Mi è tornata la voglia di scrivere, di rivedere le cose già scritte. Di avere i pareri,critiche,stroncature, di altri autori. e di dare i miei consigli e pareri a mia volta. E quindi mi sono iscritto.
Un caro saluto a tutti!....ah si...ho 32 anni!
Adriano