Premetto che so che non è riferito a me, però vorrei che non si decidesse di bloccare parti del sito a chi come me è meno attivo. Non credo di importunare nessuno per cui, credo di meritarmi di accedere alle funzioni standard di questa casa. Questo, per quanto riguarda me personalmente.
Concordo perfettamente; il sito si chiama "Scrivere"; arrivo a capire chi legge, magari senza commentare nemmeno, senza pubblicare. Tuttavia, ho talora l'impressione che taluni intendano questo spazio come "social forum", per non dire altro. E può non essere sempre una cosa innocente.
Verissimo, ed è noto a più persone come ci fossero in passato utenti che pur pubblicando regolarmente, avessero scambiato questo sito per un sito di incontri o di adescamento.
sono in accordo per quanto riguarda la chat, ma la messaggistica la abiliterei alla prima poesia, sinceramente credo sia il mezzo che più fa crescere, discreto ed efficace, per dare pareri e consigli a nuovi autori, che altrimenti non avrebbero modo di riceverli.
Io non sono d'accordo: metti che non sappia o voglia pubblicare attivamente alcunché, che mi colpiscano vari autori e che non voglia -per motivi X- lasciare commenti pubblici ma che preferisca magari mandare un mio commento privatamente, io nuovo utente a 0 poesie non potrei interagire con l'autore che mi ha colpito.
Sulla chat, per esperienza personale, ho delle riserve, per cui preferisco non esprimermi.
L'unica cosa che mi sento di dire è lasciare libertà all'utenza ma essere inflessibili se non ci sono motivazioni reali e giustificate a determinate azioni.
Io sono stata una di quelle persone che in passato ha sbagliato, c'è voluto del tempo e pazienza, ma credo di essere un'utentessa ri-educata e anche se la mia attività è inferriore alla media, credo di non meritarmi una limitazione (sia mai che mi scappi un po' di fantasia).