Attenzione, perchè pur se il web può essere uno strumento per fare amicizia... non si è amici veri sinchè non sei messa in condizioni di bussare alla porta di casa, o telefonare, magari in piena notte! Questi sono i veri amici.
Quelli che sanno starsene da sole in casa a tenere sei (dico sei!!!) neonati contemporaneamente perchè tu gliene lasci due mentre porti tuo marito al pronto soccorso, e ci puoi rimanere, mentre la cognata gliene lascia due per darti il cambio o portarti un panino, e ci puoi rimanere, perchè sai che li hai lasciati, i tuoi figli, ma sai a chi! E lo lasci tuo figlio di due anni al tuo amico, con trentanove di febbre, a vestirlo, dargli la colaizione e portarlo dalla nonna, mentre l'altro amico ti accompagna al pronto soccorso con il più piccolino (che per fortuna si sono fermati a dormire da me, in barba ai benpensanti, mentre mio marito era ricoverato!) e... puoi portare i tuoi due tremendi bambini con le amichette con le quali litigano, e si offre volentieri, la loro mamma, per poterti far andare all'ospedale per un estremo saluto a tua cognata! E bussi... per le compere di babbo natale... e li lasci... e... potrei continuare? Meglio di no!
Un forte abbraccio ed un invito a guardarti intorno magari con occhi diversi da quelli di oggi! Cerca.... chi cerca trova! Mi ripetevano sempre da bambina!