Gli Ulfhednar erano un branco scelto di guerrieri sanguinari e spietati,il cui unico scopo era obbedire al capovillaggio,che gli assegnava dei compiti specifici e di vitale importanza. Di giorno restavano gli uomini che erano sempre stati,ma al calare delle tenebre,le nere pelli andavano a ricoprire il loro corpo,i loro volti coperti da fasce e bandane che lasciavano intravedere solo gli occhi,la loro pelle e i lineamenti pitturati con i simboli neri della loro famiglia,i loro nomi perduti nella notte per lasciare spazio ai nomi che loro stessi avevano scelto per poter indossare quella divisa nera. Erano in tutto e per tutto dei lupi,e come essi si muovevano nella notte,nascosti nelle foreste e dalle ombre attendendo che la loro preda si distraesse per poi colpirla silenziosamente con i loro archi e le loro asce.Silenziosi e letali,guerrieri formidabili sia in mare che sulla terra ferma,vennero reclutati quando helcaraxe vide i propi natali come famigerati Venti del Nord,per far sparire in modo silenzioso e immediato chiunque si fosse posto sulla strada dello jarl o del popolo dei ghiacci.
Regole di un Ulfhednar:
1)Un Ulfhednar(quando il sole cala e lascia posto alla luna) prende ordini solo dallo Jarl o da chi fa le sue veci.
2)Un Ulfhednar non si pone scrupoli e rimpianti,per lui l'unico vero onore è servire lo jarl,anche se questo significa uccidere un bambino o qualunque cosa gli altri possano ritenere poco onorevole,un ulfhednar non si fa questi problemi. Lo jarl ordina,l'Ulfhednar obbedisce.
3)Un Ulfhednar può prendere in moglie solo e soltanto una donna del propio clan in quanto solo e soltanto una blackwolf può realmente capire quello che prova un ulfhednar. La vita del suo uomo sarà per sempre legata allo jarl,finchè non sarà lo jarl stesso a decidere che l'ulfhednar deve lasciare il branco.
Gli Ulfhednar sono le guardie invisibili dello jarl,e nelle uscite ufficiali del signore dei ghiacci,lo seguono senza essere visti da lui e rimangano nell'ombra per uscire solo in caso di pericolo imminente per porsi tra lo jarl e il pericolo.
Il capobranco Ulfhednar è colui che sceglie e comanda le silenti guardie dello jarl.
Visto di malo occhio anche dai propri fratelli perchè ritenuti dei tagliagole e assasini privi di onore,l'Ulfhednar è freddo e silenzioso,preferisce il silenzio della notte alle inutili parole,e per lui gli scontri sono poco importanti,perchè la sua unica missione è servire lo jarl.
1) ...Fram?...ma tu dici questi Ulfhednar?...
2) se si ora so un'altra cosa, se no puoi togliere tutto visto che sei in reda!
3) o parli dei Black Metal
4) Come dobbiamo continuare il tuo post?
Saluti e baci...