Autore Topic: Invito  (Letto 3778 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

flaviobris

  • Visitatore
Re: Invito
« Risposta #30 il: Giovedì 7 Gennaio 2010, 13:00:35 »
Lo so che non sono deficiente, era un pò di teatralità...
Mi dispiace che io e gli altri che hanno contribuito (anche chi non ha contribuito) non vedano il risultato un pò più completo. Ciò che dicevo, non è di modificare, tagliare o incollare per forza, ma di fare una raccolta per vedere dove siamo arrivati, come avevo già fatto a metà dell'esperimento. Volevo lo facesse Flavio, anche con un semplice copia e incolla di tutti i versi. Tutto qui. Siccome la tua risposta inizia con un bel ''MAH'', mi ha dato fastidio ed ho risposto così. ;D :angel: :laugh: ::)
Le faccine le so mettere anche io... ;)

 
Corripio, nessuno vieta di mettere insieme i vari testi per vedere cosa ne esce, solo che io non ne sono capace, (a meno di non fare un copia/incolla cosa che non credo sia quello che suggerivi).
Poi guarda, per il semplice fatto di essere qui a divertirci insieme credo che nessuno di noi sia deficiente, altrimenti lo saremmo tutti ;D

Zima, hai perfettamente centrato quello che intendevo, e mi fa piacere che tu abbia inserito la tua ispirazione.




corripio

  • Visitatore
Re: Invito
« Risposta #31 il: Giovedì 7 Gennaio 2010, 13:47:56 »
Corripio, nessuno vieta di mettere insieme i vari testi per vedere cosa ne esce, solo che io non ne sono capace, (a meno di non fare un copia/incolla cosa che non credo sia quello che suggerivi).
Poi guarda, per il semplice fatto di essere qui a divertirci insieme credo che nessuno di noi sia deficiente, altrimenti lo saremmo tutti ;D

Zima, hai perfettamente centrato quello che intendevo, e mi fa piacere che tu abbia inserito la tua ispirazione.




Fabio, fai quello che credi, sei libero, ma non dire cose che non ho detto.
Nell'ultimo tuo messaggio, hai citato uno mio, dove ci sono scritte cose che hai letto superficialmente. Io dicevo di fare un copia incolla, proprio quello.
Vedi che io dico una cosa e ne viene capita un'altra?
Per questo motivo, ti chiedo di non nominare nemmeno più il mio nome, perchè sembra di aumentare la mia stupidaggine, mettendomi in bocca cose che non ho detto.
Ce la farai?
Spero di si.


corripio

  • Visitatore
Re: Invito
« Risposta #32 il: Giovedì 7 Gennaio 2010, 14:34:34 »
Fabio, fai quello che credi, sei libero, ma non dire cose che non ho detto.
Nell'ultimo tuo messaggio, hai citato uno mio, dove ci sono scritte cose che hai letto superficialmente. Io dicevo di fare un copia incolla, proprio quello.
Vedi che io dico una cosa e ne viene capita un'altra?
Per questo motivo, ti chiedo di non nominare nemmeno più il mio nome, perchè sembra di aumentare la mia stupidaggine, mettendomi in bocca cose che non ho detto.
Ce la farai?
Spero di si.


Scusa, ti ho chiamato Fabio... intendevo Flaviob.

flaviobris

  • Visitatore
Re: Invito
« Risposta #33 il: Giovedì 7 Gennaio 2010, 18:21:11 »
Non so cosa ti spinge ad essere così guardingo Corripio, ho solo cercato di essere gentile e non di farti apparire “stupido” (come dici tu).
Se leggi bene il tuo stesso post tu hai detto :
Ciò che dicevo, non è di modificare, tagliare o incollare per forza, ma di fare una raccolta per vedere dove siamo arrivati, come avevo già fatto a metà dell'esperimento”
Anche se dopo mi inviti a fare copia ed incolla. Io ho semplicemente risposto che un copia ed incolla non mi sembrava quello che intendevi fare  e che quindi mi sarebbe piaciuto che ci provassi tu. Non mi sembra di aver detto chissà quale oscenità né tanto meno di averti offeso, per questo non capisco la tua reazione.
Detto questo non c’è bisogno di fare una sceneggiata, se non ti garba il post puoi abbandonarlo senza alzare questo polverone; non mi sembra il caso, visto che si scrive per essere sereni e non per trovare lo spunto per fare bagarre.
Perdonami Corripio, ma, pur non conoscendoti, non avrei mai detto che tu fossi così permaloso. Sono rimasto un tantino deluso da questo comportamento.

corripio

  • Visitatore
Re: Invito
« Risposta #34 il: Giovedì 7 Gennaio 2010, 18:30:56 »
Lo so che non sono deficiente, era un pò di teatralità...
Mi dispiace che io e gli altri che hanno contribuito (anche chi non ha contribuito) non vedano il risultato un pò più completo. Ciò che dicevo, non è di modificare, tagliare o incollare per forza, ma di fare una raccolta per vedere dove siamo arrivati, come avevo già fatto a metà dell'esperimento. Volevo lo facesse Flavio, anche con un semplice copia e incolla di tutti i versi. Tutto qui. Siccome la tua risposta inizia con un bel ''MAH'', mi ha dato fastidio ed ho risposto così. ;D :angel: :laugh: ::)
Le faccine le so mettere anche io... ;)

 
Rileggilo completo. Ti riesce di farlo? Se non ti riesce non mettere metà delle mie citazioni, quelle parti che ti interessano. Sennò fai tornare i discorsi come vuoi te.

flaviobris

  • Visitatore
Re: Invito
« Risposta #35 il: Giovedì 7 Gennaio 2010, 18:37:38 »
Va be' ! Non so se hai 37 anni come hai scritto nel tuo profilo, ne dubito visto il tuo comportamento puerile.
Comunque hai rovinato il topic e questo dovrebbe soddisfarti, magari ci riproverò uno di questi giorni in qualche altra sezione, nel qual caso sarebbe cosa gradita se ti astenessi dal pubblicare sotto quell'eventuale topic, tanto il tuo scopo è abbastanza chiaro a questo punto.