Vi mettiamo al corrente che abbiamo bannato dal sito l'utente "Marina Walker", perché senza avvertire, senza aver pubblicato nessuna poesia, senza quasi aver neppure letto poesie, aveva mandato una bella serie di messaggi personali del forum a molti autori per invitarli ad iscriversi ed a pubblicare sul suo sito.
Per chi abbia ricevuto questi inviti, sappiate che noi non lo sapevamo, la signora in questione l'ha fatto senza non solo chiedere il permesso, ma neppure avvertire. Ed il bello è che non risulta che abbia letto più di una decina di poesie!
Troviamo che questo comportamento sia stato scorretto, come minimo ci doveva avvertire. Non riteniamo giusto che invii inviti a tappeto utilizzando le risorse del sito ed il lavoro che stiamo facendo da diversi anni.
Chi abbia ricevuto questi inviti è libero di fare quello che vuole, ma noi ci teniamo ad avvertire che quel sito e quella signora non hanno avuto né autorizzazione né alcun contatto con noi, né il suo sito ha nulla a che vedere con noi.