Senti un pò primo: non faccio vittimismo, ho espresso il mio pensiero come hai detto te, siamo liberi di farlo, quindi mi sento libera anch'io di esprimermi come so fare, non ho assolutamente detto che le mie poesie siano degne di commento, quindi già ti sbagli.
Se potessi leggere non perderei tempo dietro alle poesie che vi sono sul sito, ma su libri o di poeti o narratori che mi piacciono, non dei contemporanei che si divertono...
Non ho voluto provocare, ho solo risposto secondo il pensiero che è maturato nel tempo; per me la poesia non è solo espressione o comunicazione, ma anche il bello e il brutto di ciò che con gli occhi di poeta vediamo intorno a noi, ma se per te si ferma all'espressione del se, allora vuol dire che hai capito ben poco; poesia è arte, ma non solo... poesia è mondo, è vita, è soprattutto scelta, scegliere la poesia come arte di espressione personale, non significa che sto li a divertirmi, ma io ci metto il dolore, la sofferenza, un filo logico sottile e un insegnamento,ad esempio state lontano da ciò che ho fatto fa veramente male, o provate quest'emozione perchè straordinaria, ti sembra palese il mio ragionamento? sinceramente vuoi che ti dica cosa penso? me ne importa ben poco...
Scusa prof good bye