A proposito di incontro...vorrei lanciare una piccola idea, magari anche banale, sono sicuro che in molti posseggono una video camera...
nei momenti che rimangono liberi da impegni e che ognuno potrebbe dedicare al relax o al turismo, a Frascati ci sono molte attrattive tra queste anche villa Aldobrandini che è stupenda, proporrei di scattare molte foto che dopo il raduno potremmo esporre in uno specifico collocamento e dove potremmo oltre che visionare e dare modo a chi non ha potuto partecipare una possibilità fotografica dell'evento, avremmo modo di poter valutare le più belle foto scattate, tra queste, la più originale, la più espressiva, la più rappresentativa, la più spontanea e naturale, la più artistica... e magari poter organizzare anche una piccola premiazione, che so' memorie USB o altro similare.
Io ci sarò come detto non ho prenotato in quanto sono di questi paraggi, avrò il piacere di conoscervi partecipando, come e meglio potrò, ciao a tutti...
Un ringraziamento dovuto a Luigi Bruno Webmaster e a Elisabetta Randazzo squisita ambasciatrice del nostro sito e a tutti indistintamente che parteciperanno oltre a dispiacermi per chi non potrà venire dirò che faremo del tutto per non dimenticarli e rappresentarli onestamente come fossero vicino a noi.
Ciao a tutti.