Autore Topic: ORA BASTA!  (Letto 1114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anfra

ORA BASTA!
« il: Sabato 25 Ottobre 2008, 18:58:48 »
non ne posso più di sentirmi dire: leggi, non scrivi bene non devi prendertela con nessuno, fram a talento e cosa c'è io non ne ho? non mettere più le tue poesie sul forum siamo stanchi, di leggere sempre di te, ogni voltea che ci sei tu si parla di te, a me non piacciano le tue poesie non mi danno niente, ma chi cavolo chi ha chiesto di commentare??? io ho postato per avere solo suggerimenti con esempi validi e non è che non li accetto siete voi che vi siete fatta un idea sballata di me!
Fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza

Alessio J

  • Visitatore
Re: ORA BASTA!
« Risposta #1 il: Sabato 25 Ottobre 2008, 19:10:26 »
non ne posso più di sentirmi dire: leggi, non scrivi bene non devi prendertela con nessuno, fram a talento e cosa c'è io non ne ho? non mettere più le tue poesie sul forum siamo stanchi, di leggere sempre di te, ogni voltea che ci sei tu si parla di te, a me non piacciano le tue poesie non mi danno niente, ma chi cavolo chi ha chiesto di commentare??? io ho postato per avere solo suggerimenti con esempi validi e non è che non li accetto siete voi che vi siete fatta un idea sballata di me!

Anfra.....te lo dico con il cuore in mano, credimi

Hai rotto le palle!!! ( quando è necessario è necessario)

Smettila di fare polemiche sterili, inutili e di pessimo gusto. Hai la tua opinione e altri hanno la loro.
Punto!


Con simpatia... ;)

goccia

  • Visitatore
Re: ORA BASTA!
« Risposta #2 il: Sabato 25 Ottobre 2008, 19:31:13 »
non ne posso più di sentirmi dire: leggi, non scrivi bene non devi prendertela con nessuno, fram a talento e cosa c'è io non ne ho? non mettere più le tue poesie sul forum siamo stanchi, di leggere sempre di te, ogni voltea che ci sei tu si parla di te, a me non piacciano le tue poesie non mi danno niente, ma chi cavolo chi ha chiesto di commentare??? io ho postato per avere solo suggerimenti con esempi validi e non è che non li accetto siete voi che vi siete fatta un idea sballata di me!

..Anfra..basta così..
Non ti commento per decenza..tu non fare più il mio nome, grazie..
E spero che anche gli altri scelgano la via dell'indifferenza..perchè è questa che hai chiesto quasi in ginocchio..
« Ultima modifica: Sabato 25 Ottobre 2008, 19:42:15 da Frammento »

Offline Elisabetta Randazzo

Re: ORA BASTA!
« Risposta #3 il: Sabato 25 Ottobre 2008, 19:43:31 »
non ne posso più di sentirmi dire: leggi, non scrivi bene non devi prendertela con nessuno, fram a talento e cosa c'è io non ne ho? non mettere più le tue poesie sul forum siamo stanchi, di leggere sempre di te, ogni voltea che ci sei tu si parla di te, a me non piacciano le tue poesie non mi danno niente, ma chi cavolo chi ha chiesto di commentare??? io ho postato per avere solo suggerimenti con esempi validi e non è che non li accetto siete voi che vi siete fatta un idea sballata di me!

Se continui ad aprire topic...per essere al centro dell'attenzione ti consiglio di andartene dal sito oppure lo faccio io >:(

Elisabetta

"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran