In risposta al vespaio che ho sucitato causa chat vorrei precisare che non stavo parlando di un autore
Entravo in chat ogni tanto ma mi son resa presto conto che di tutto si parla tranne che di poesia e questo ci può anche stare, ma quando uno apre una finestra privata proponendomi il suo numero telefonico e collaborazione, cosa che è accaduta con molte altre signore io resto perplessa
O sei un autore E QUINDI SCRIVI sul sito poesie, o se ti iscrivi solo per conoscere donne dall'animo gentile, forse non è questo il "luogo" adatto...giusto ieri ne parlavo con Afra che è una ragazza ventenne e mi ha detto le stesse cose che scrivo io. alla sua domanda "che dici ci vado all'appuntamento?" ho risposto che se era davvero il signore era interessato solo a pubblicarla poteva andarci assieme al fidanzato, così nel caso non avrebbe corso rischi,io di anni ne ho quasi il doppio e certe reti le fiuto da km di distanza,ma ci son anche persone giovannissime che pubblicano nel sito e credo sia doverosa la tutela. Poi nel privato ognuno fa ciò che desidera ma in una chat di un sito SERIO come questo no.
Ringrazio per l'attenzione la redazione e Luigi per la spiegazione riguardo l'attacco
Buon lavoro a tutti voi
Marinella