E' questo tuo generalizzare che mi ha indispettito, come se tutte le volte che ci siamo incontrati, davanti salamelecchi e dietro pugnalate . . . sinceramente questo, non è mai avvenuto e non so tu chi incontri, forse autori della tua razza, biechi individui che provano divertimento a produrre trappole . . . pertanto se le tue esperienze sono state queste non generalizzare o partecipa a qualche raduno di Scrivere e poi ne riparliamo.
Critiche spicciole e inopportune sono state da te vomitate senza alcun rispetto da parte di chi ha un'alta considerazione dell'altro . . . sei tu che deve meditare non di certo noi!
Pierluigi
Trovo stomachevole tutto ciò. Mentre apprezzo lo spiraglio di apertura al dialogo di Annamaria, non posso tollerare oltre questi oltraggiosi insulti alla mia persona. Chi mi conosce sa che non mi arrendo facilmente quando c'è da affrontare una questione verbale anche ostica, ma davanti a tale tracotanza ed inettitudine preferisco fare io il passo indietro prima di sconvolgere il senso del mio stesso post come si sta tentando di fare. Ve l'ho detto in tutte le salse, non giudicate mai dalle apparenze, potreste trovarvi di fronte a delle sorprese.
Mi spiace che Pierluigi con questo nick mi attacchi così violentemente solo per "vendicare" qualche affronto fatto in passato ai suoi testi "poetici".
Come vedete fare commenti negativi non paga in questo sito perchè, hai voglia di dire dobbiamo essere obbiettivi, alla fin dei conti l'autore che riceve una critica se la lega al dito e alla prima occasione zac spara a zero.
Ora, però, mi sono stufato di farmi insultare e dato che di biechi individui ed autori della mia razza (per fortuna) ce ne sono pochi ed invece tanti di grandi come il nostro Pierluigi (chevalier?), visto poi che il post non posso chiuderlo (una volta l'autore del post poteva decidere di chiuderlo quando il discorso rischiava di trascendere, ora non più), chiedo al primo rappresentante della redazione, che si affacciasse su questo post, di chiuderlo, tanto ormai ci sono abituato, il dialogo con alcuni di voi è cosa difficile se non impossibile ed allora tanto vale girare i tacchi e cercare qualcuno con la mente più aperta.