Autore Topic: Pensando al domani .  (Letto 19200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Massimale

  • Autore
  • *
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • E' poesia anche un volo di una farfalla
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Pensando al domani .
« Risposta #15 il: Giovedì 29 Novembre 2007, 12:40:02 »
quando avevo diciotto hanno hanno fatto un bellissimo programma sul mio futuro poi la vita mi ha portato da tutt'altra parte e ho imparato ha non fare piu progetti a lunga scadenza ma a farmi trasportaredall'oggi.
hai assolutamente ragione!!! Si pensi prima di tutto al presente.....poi domani......sarà un altro giorno! ;D
La poesia è lo specchio della nostra anima ed il sussurro delle nostre emozioni!!
                       Il Massimale

Offline Sam

Re: Pensando al domani .
« Risposta #16 il: Martedì 4 Dicembre 2007, 07:22:00 »
è un po triste non saper pensare al domani perchè secondo me mi preclude la possibilità di sognare cose che potrei fare o diventare, suppongo che da ragazzi sia piu facile pensare a lunga scadenza perchè ancora non ce niente di definito nella tua vita ma quando la tua via è certa è mlto piu complicato........ mi viene nostalgia ma purtroppo credo che crescendo ci si inaridisca un poco è per questo che genitori e figli non si capiscono perchè perdono la capacità di sognare che invece gli adoloscenti e bambini hanno, tutto cio che gli adulti sanno programmare sono le scadenze del fisco e delle bollette........che tristezza.quasi quasi jim morrison aveva ragione.......
ok oggi è un bruttissimo giorno....