Non è questo il posto adatto. Ci saranno di sicuro molti blog e siti in cui puoi sfogare la tua rabbia e/o il tuo dolore.
In questo sito cerchiamo di evitare di farci influenzare da "tempeste emotive", da litigate pro e contro, da invettive ed azioni fatte senza ragionarci sopra.
Non l'abbiamo fatto per fatti molto più gravi, di gravità umana e sociale, come bambini uccisi né per disastri naturali che hanno ucciso centinaia di migliaia di persone.
Inoltre ci sono stati molti casi di persone uccise da un "colpo in aria" e credo che tu ne ignori del tutto l'esistenza, oppure l'hai letto sul giornale e non ti ha fatto né caldo né freddo. Ora non si può fare di questo "colpo in aria" un caso importante solo perché c'è il calcio di mezzo quando tutti gli altri sono passati sotto la più totale indifferenza.
Sai che possiamo fare? Evitare di comportarci così, in modo superficiale, evitare di dare importanza ad una morte solo perché riguarda il calcio e fregarsene di tutte le altre. Quello che è successo ieri non è colpa di quel poliziotto (addestrato a fare multe e non a fronteggiare risse) ma di persone che il mese scorso, quando è stato ucciso un ragazzo a Napoli per lo stesso "colpo in aria" se ne sono fregati.