Michele, io ti ho seguito fino ad un certo punto ed ero d'accordo in quello che dicevi, ma poi mi sono perso e alcune cose non le ho condivise...
Le donne, in anni passati, hanno davvero vissuto una condizione di sottomissione da parte dell'uomo, in uno stato di inferiorità, rispetto alla presunta superiorità del maschio, e di ciò gliene do atto, è insindacabile, sebbene questo, però, non deve essere motivo di giustificazione di certi comportamenti odierni, perché l'uomo di oggi (mischinazzo!)
, non ha fatto proprio nulla e penso che sia passato un bel po' di tempo dal periodo delle coppole e delle lupare ed, inoltre, da quel momento, avete anche ottenuto diversi successi con le proteste femministe e mi sembra che, ormai, ci sia la più completa parità...ma cmq...
Per quanto riguarda la diversità tra venere e marte, non credo che ci siano dubbi...sono proprio due pianeti diversi!
E poi, se qualcuna vuole fare il maschio che lo faccia purè, nessuno può togliere la libertà di agire e poi siamo civilmente due categorie con gli stessi diritti quindi...(io, però, credo di rimanere nelle mie!...
)
Insomma, ci sono delle cose in cui non sono d'accordo...
Il punto, adesso, care ragazze, è un altro: si è parlato, anche, del problema sociale del "belloccio" (bella questa..."problema belloccio"!
), però, in fondo, non ha valore, perché siete voi stessi che ogni volta dite che volete l'affetto, la sensibilità, il romanticismo (vero leaf?) e poi lo cercate nelle persone che hanno lo stesso livello di sensibilità di un cadavere ed un cervello con un unica interfaccia dedicata solo a sparare piriti
(scusate, ma penso che un problema terreno, non lo si possa risolvere facendo retorica in un salotto, perché potresti non arrivare mai al dunque e si diluisce il problema) e, poi, vi lamentate che gli uomini sono tutti rozzi: e certo, li cercate apposta!...