Complimentoni per il gioco di squadra! Premetto che io sono l'ultima persona che ha diritto di giudicare, ma non vi dispiace se vi scrivo ciò che penso, vero?
Infiammano la pelle
delicata del cuore che s' accheta
con la pioggia del pianto
Piccoli boccioli
che profumano di sogno,
solitudini proiettate
sul muro.
Il mondo delle donne
vaga per la città cercando
un po d'amore.
La voce della luna
si espande dentro
quei sepolcri
che s'aprono
alla luce della poesia!Queste immagini sono davvero splendide, ricche di emozione ed espressività. Davvero complimenti, avete tutta la mia ammirazione.
Però... Per quanto riguarda il mio gusto personale, non so, ci sono delle espressioni che non mi convincono, forse sbaglio, ma le trovo un pò banali. Ad esempio, la mancanza di comunicazione con il partner (da "hanno il mare..." a "con chi non le ascolta") non si poteva esprimere in modo più duro, più poetico? Non so, però mi sembra che stoni un pò, lì in mezzo a quelle immagini che splendono come perle. E poi, al contrario di Marina, io non riesco a seguire un filo conduttore, colpa mia di sicuro, ma vedo dei frammenti cuciti insieme a casaccio.
Discorso a parte lo stile dell'intero testo che si discosta troppo dal mio, ma è certamente notevole, e il contenuto che non posso nè condividere nè negare (essendo soltanto metà donna
).
Ad ogni modo, siete davvero brave e avete fatto un gran lavoro! Ancor complimenti. Un bacio.
Nicole