eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Trovati 2 commenti di Marco Forti
Commento n° 2
«Bellissima poesia, che descrive lo sgomento dell'anima di fronte all'orrore all'assurdo, allo spreco d'Amore a cui la nostra vita su questo pianeta sembra ridursi. L'egoismo dell'uomo ne è corresponsabile, ma la fonte del Male si cela proprio dietro la nostra incapacità a "vedere" la vera natura del nostro soggiorno sulla Terra, molto simile al destino delle povere creature da noi stessi allevate, costrette a vivere nell'orrore e nel dolore. Così in alto, così in basso. Complimenti all'autrice!»
Inserito il 18/02/2016 da Marco Forti alla poesia "Ci abbisogna credere" di elena rapisa
Commento n° 1
«Avverto la presenza dell'anima dietro le tue parole e non come spesso succede leggendo una poesia, "parole della mente" che scimmiottano la vera, rara ispirazione, nella vuota ricerca dell'originalità, nella inconsueta e sterile disposizione di sostantivi, avverbi, aggettivi, verbi, che alla fine credo, finiscano per soffocare totalmente la nostra natura più profonda.»