eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Trovati 18 commenti di adrianab
Commento n° 18
«ma no! ...questa è una comunicazione che dovrebbe interrogarci . come possiamo perdere il tuo scrivere? Le tue poesie hanno segnato momenti belli, ti ringrazio.»
«cosi. smarriti e ritrovati nella ricerca che vuota e piena ancora vagante e già in attesa. "quel riempirmi di te" che in te accarezza un sogno interrotto magari vivo, forse sonnambulo . L'inquietudine del profondo ...e un ricercar la quiete . Dove riposa la quiete anima di domande e passioni profonde?. E' sempre un piacere leggerti .»
Inserito il 04/10/2014 da adrianab alla poesia "Anima scomposta" di Guevara
Commento n° 15
«" ...poggia la sua maschera..." dentro cui si nascosto goffamente e questo mi è piaciuto tanto quasi fosse turbato da se stesso e torno da te incantevole passaggio del grigio dei versi di apertura alla dolcezza con cui chiude .»
Inserito il 06/08/2014 da adrianab alla poesia "Ritorno" di Debora Giacò
Commento n° 14
«vano "nasconderti a chi sa leggerti dentro" è un affermazione di intimità, profonda e rara, di due persone cke si sono svelate reciprocamente. ma davvero vuole nascondersi? forse in fondo (rifletto con il poeta e ringrazio) sente il bisogno di sorridere a chi le sta accanto .»
«"quanti ricordi e quanta nostalgia" quasi che dentro e fuori passando immaginario o reale porti con se quello che trattenuto poteva asciugare lacrime e nostalgia. Preziosa»
Inserito il 20/07/2014 da adrianab alla poesia "Treno di notte" di ex Lorenzo Crocetti
Commento n° 12
«è davvero incantevole! "Il fiore più bello sei tu..." Delinquente ma tu hai un cuore! grazie per il brivido sottopelle che è leggerla.»
«per noi viandanti della vita che amore e balsamo cerchiamo... per noi che alle volte vorremmo fermare il nostro andare. Bella no! incantevole sorriso alvivere»
Inserito il 30/05/2014 da adrianab alla poesia "Offerta" di Rasimaco
Commento n° 10
«...ma l'età non dà quietanza... è cosi bella questa poesia! l'amore mi lasci dire è quietanza . raro sentimento, se vero e ricambiato, che l'età qualunque sia merita di viverlo ...è vita! !!»
«non conosco le altre tue poesie e pongo rimedio tuttavia ti dirò che questa mi inquieta strano destino quello di coloro che amore cercano amor darebbero ed infine amor non hanno»
Inserito il 20/03/2014 da adrianab alla poesia "Epitaffio" di Alessandro Lemucchi
Commento n° 8
«lo vedi chenon c'è nessuno che sia cristallo la tua poesia miha colpita tanto quanto male può fare la solitudine di chi è solo cosi leggo il tuo scrivere e mi domando chi sono le anime di cristallo? ed è poi cosi strano trovare
chi soffre?»
Inserito il 24/01/2014 da adrianab alla poesia "Atroce Condizione" di Giuseppe La Marca
Commento n° 7
«mi ha colpita la tua poesia e siccome il commento mi pare ermetico ci tengo a dirti che l'ultima frase interpretata da me come un elogio alle anime di cristallo pare al mio sentire porre dei gradini delle distanze davvero trovi di porre in chi è altro un significato minore? non so...»
«. trovo tu sia un artista poche cose semplici e ne hai fatto una tela si vede con gli occhi si sente nel cuore. Buon lavoro.»
Inserito il 27/04/2013 da adrianab alla poesia "Porco cane" di Francesco Falconetti
Commento n° 4
«i passaggi tra il presente (il filtro...,) la realtà i pensieri nella mente fantami reali di un presente ...il mondo, il papa l'insalata la lira... ma lei non risponde, tra le righe dentro l'inciso esce un altra poesia è favolosa!»
«centrato a pieno il cuore! Si lo condivido alla fine poi cosa resta di tutto questo? Almeno la nostra vera essenza abbia vita»
Inserito il 02/02/2013 da adrianab alla poesia "Incomprensioni" di Antonio Terracciano
Commento n° 2
«meraviglioso incontro
meraviglioso questo nostro cercarLO
...non sentirlo nel cercarLo ...poi ti ribelli e già lo tagli...
sento di dirti la mia esperienza: non nella separatezza ho trovato
ma dentrodi me distinta uguale unita .E' li il posto delle domande e delle risposte di Dio unico molteplice personale ... mi aspetta fa di più è dentro
discreto»