Visitatori in 24 ore: 8’343
1041 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 1040
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Marusca Leali
Nata a Desenzano del Garda (Brescia), il 11-06-1983, vive a due passi dal Lago di Garda, dal fiume Chiese e dalle montagne che circondano il nostro paesaggio.
La passione per l’arte in generale ha sempre fatto parte del suo modo d’esistere, attaccata alla Terra ed ai bisogni dell’umanità, trasferisce le sue idee su carta bianca, autodidatta è da sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, nuove forme di scrittura, pittura, disegno e dialogo.
Spera nella riuscita dei suoi intenti e continua i suoi studi per la conquista di quello che più desidera
La scrittura di Marusca è intrinseca di simboli tipici della contemporaneità, che dal decadentismo lascia spazio alla realtà dell’autore di poter esprimere con voce propria, senza canoni restrittivi, le sue emozioni e sensazioni più ardue, trasportandoci qui, con Marusca in mondi diversi, quali la natura fatta di cieli e campi, la sensualità fatta di corpi adagiati pronti a ricevere calore ed un mondo fatto anche di vita sociale riguardo a ciò che la scrittrice vede e sente ingiusto e vicino a lei, infatti troviamo immondizia che quasi cade dal cielo ed ancora, petrolio per il disastro del golfo del Messico e scopriremo che Marusca, non ci butta tutte queste notizie così, quasi a lanciarle per terra, al contrario, ce le serve delicatamente, per donarci quel messaggio che anche dopo un sola lettura resta all’interno |
|
|
|
|