Visitatori in 24 ore: 8’454 1002 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 1000
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Romina
Sono nata ad Otranto, in prov. di Lecce il 16 Novembre 1970 ed ho vissuto metà della mia vita tra l'Adriatico e lo Ionio e metà in Lombardia , tra la prov. di Milano e Varese. Vivo attualmente a Vanzaghello (MI), piccolo e tranquillo paese nel parco del Ticino a due passi da Malpensa.
Ho conseguito la maturità scientifica ed il diploma in scienze infermieristiche ed attualmente sono assistente di sala operatoria presso l'ospedale di circolo di Busto Arsizio (VA).
Scrivo dall'età di quattordici anni ( le prime poesie pubblicate su questo sito in realtà, pur essendo datate 2005 risalgono a quell'epoca).
La mia poesia dal titolo "Noi" è stata scelta come miglior poesia a tema "L'amore che nasce" nel concorso di Febbraio 2009 di Scrivere.
Sono stata premiata come prima classificata al concorso nazionale 2009 Termopili d'Italia con la poesia "Nella vita" ed ho ricevuto una menzione speciale al settimo concorso nazionale 2009 "La poesia salva la vita", nel comune di Costigliole d'Asti, con la poesia "Le porte dell'anima". Ho curato per un anno la rubrica "Non tutti sanno che..." sul periodico bimestrale del Collegio IPASVI di Varese. Scrivere è per me è un momento d'evasione e un modo per fermare i ricordi e le vicende che accadono a me o intorno a me.
Il mio sogno è di riuscire a scrivere sempre meglio, fino a farlo come unica professione.
I miei scritti però, belli o brutti che possano apparire, sono tutti frutto del mio cuore ed essenza pura delle mie più profonde emozioni.