Visitatori in 24 ore: 8’407 1090 persone sono online Lettori online: 1090
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Anna Laura Bobbi
Anna Laura Bobbi vive a Narni dove insegna lettere nella scuola secondaria di primo grado. Nella propria città ha compiuto esperienze amministrative per due legislature, guidando gli assessorati alla cultura e alle politiche sociali. E’ autrice di poesie, romanzi, monologhi teatrali e racconti inediti. Nel suo primo romanzo “Ho seppellito Giove” (EraNuova edizioni ) ha voluto esprimere la sensibilità e l’interesse per i temi sociali, raccontando una vicenda di stalking che si snoda attraverso la complessità delle relazioni umane nella nostra epoca, con alcune incursioni nei luoghi della mitologia, reinterpretati a commento della contemporaneità. Il suo secondo romanzo, “Se una farfalla nel caos sbatte le ali” scritto in collaborazione con Roberto Vallerignani è in corso di pubblicazione, come pure la terza silloge di poesie “Miticafutura” composta insieme a Floriana Coppola.
Ha pubblicato due sillogi poetiche, “Tele di ragno, elogio dello stupore” edito da “Ilmiolibro,it” e “Due chili di alici, pensieri d’amore adagiati su trame soffici” EraNuova edizioni e una raccolta di racconti “Avevo il naso nel bosco e gli occhi nel mare”.
E’ coautrice del primo e del secondo quaderno antologico “Alchimie e linguaggi di donne” curati da Floriana Coppola ed. Boopen led. e delle antologie “Poetica_mente” e “ Raccontami una storia, il cuore delle donne” curate da RosaAnna Pironti. e dell’antologia “Poesia sotto le stelle” curata da Tiziana Mignosa e Maria Grazia Vai.
E’ autrice monologhi, uno dei quali ha ispirato la scrittura scenica della pièce teatrale “Macramè” realizzata dalla compagnia Gadnà, con la regia di Flavio Cipriani.