Visitatori in 24 ore: 8’442 971 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 968
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Ausilia Giordano ♦ Saverio Chiti ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ste
Ste è un sospiro di Maggio, fragile presenza come nebbia s'incammina..arriva e poi scompare. Quella nebbia che avvolge le terre dove sono nata (9 Maggio 1977). Non è facile parlare di me stessa, scrivere è la mia passione più grande.. nella mia vita ho avuto la prova straordinaria, di cosa ti porta il cielo.. due creature che mi trovo accanto anche nei momenti di solitudine, due vocine che mi danno coraggio e spesso un motivo inaspettato per sorridere ancora.. i miei figli sono la ricchezza della mia vita, quella che solo il cielo ti può dare.. (chi è padre o madre può capire) La loro mamma è una vocina esile, taciturna, quasi impercettibile, che si rifugia nel suo Mondo di Sogni, nelle sue Favole, in quei due occhioni grandi, colmi di malinconie.. sogni forse naufragati o forse alcuni rimasti ad attenderla ai suoi luoghi cari.. dove il cuore continuerà a farla sognare, fino a quando esisterà.. fino a quando lei.. SARA'...
questa è Ste.. Buon ascolto.. grazie a tutti a Voi di avermi aperto un mondo straordinario.. dove posso Essere quella che sono o quello che vorrei..
" Ascolta il passo breve delle cose..
quel respiro che esce dal tuo sguardo...
è fatto di ombre..
ti chiede il tuo mistero e tu non lo sai dare... "
Alda Merini (Lei è per me un Fiore di Poesia.. )
lei.. da sempre è Poesia ;