Visitatori in 24 ore: 8’375
1077 persone sono online
Lettori online: 1077
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Antonio de Lieto Vollaro, di nobili origini, nasce a Catania nel 1958, dove vive con la moglie e tre figli. Poliedrico si caratterizza per le molteplici passioni che vanno dalla pratica sportiva (sci alpino, nuoto, judo, pallavolo, equitazione, pattinaggio sul ghiaccio e sub) all’interesse per le prime trasmissioni radiofoniche in FM locali e per la fotografia. Come fotografo è risultato tra i primi classificati in concorsi nazionali e sue immagini sono state pubblicate dalla rivista ‘Fotografare’ ricevendo, tra l’altro, la miglior critica per l’assenza di effetti speciali. Pubblica la sua prima raccolta di poesie L' amore spiegato dal cuore, Ibiskos di A.Ulivieri, Empoli (FI), nel 2005.
Intellettuale sensibile, particolarmente attento all’infanzia sofferente, pubblica il suo primo romanzo “A.M.I.C.A Disarmo Globale”, edito dalla Spampanato Marco Editore, Catania, dicembre 2002 e ne utilizza i proventi per fondare, nel 2003, l’associazione Onlus T.A.T.A A.M.I.C.A di cui è Presidente. Nel novembre 2003 pubblica una nuova edizione del primo romanzo col titolo ‘A.M.I.C.A TERRORE TELEMATICO’ edito dalla stessa associazione da lui fondata, alla quale ha ceduto i diritti d’autore.
Nel giugno 2007 pubblica il suo secondo romanzo, seguito del primo intitolato “Indietro nel Futuro Atti d’Amore e Surreali Percezioni”.con la quale raggiunge la quota di tremila copie vendute, comprese le prime due edizioni del primo volume.
A distanza di quasi 3 anni, nel dicembre 2010, pubblica il suo terzo romanzo, completando la trilogia nel suo genere. Pubblicazione a cura della S.B.C.Editore di Ravenna a carattere nazionale, che gli consente il salto di qualità, atteso da tutti gli autori: la candidatura all’ambito premio Strega del 2010. Le premesse ci sono tutte, poiché il suo terzo volume è stato ristampato già tre volte dalla sua pubblicazione.
La sua carriera letteraria continua inesorabile con una imminente pubblicazione a giorni e già annunciata da tempo su alcuni motori di ricerca telematici, della sua completa raccolta di poesie a cura della Aletti Editore di Vicenza dal titolo squisitamente leopardiano:”All’alba del mio pensiero, m’illuminai di poesia”.
Dopo aver concluso la trilogia con il suo terzo romanzo, si sta cimentando nella stesura su un nuovo genere, totalmente diverso e realistico nella trama, con nuovi personaggi, protagonisti d’azioni e missioni rischiose e pericolosissime, impegnati comunque nella lotta al crimine, senza però l’autore abbia attinto le sue stranezze, fantasiose nel suo fantastico pozzo fantasioso. Intrighi internazionali ed amorosi, intercettazioni telefoniche su un trafficante d’organi, d’opere d’arte, di schiavi, ricercato da tutte le polizie del mondo, senza scrupoli, con un solo punto debolissimo. Lo scoprirete da soli dopo che sarà pubblicato. |
|
|
|
|