Visitatori in 24 ore: 8’357
1082 persone sono online
Lettori online: 1082
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono un uomo del "cuore verde d'italia" nato circa 30 anni fa,perito in elettronica e telecomunicazioni lavoro per una ditta che assembla schede elettroniche.
Ho scoperto il vero piacere di leggere un libro a più di dieci anni dal diploma,così per gioco aprendo un "mattoncino" che mi era stato regalato anni addietro,era "Fondazione la quadrilogia completa" di Isaac Asimov,da li ho cominciato con la fantascienza ed il fantasy per poi passare a qualcosa di più serio,ovvero filosofia come Nietzsche,Freud,Coelho,filosofie orientali,ecc....
Ma la vena poetica c'è sempre stata in me,quella vena un po da artista dalle scuole medie annesse all'istituto d'arte,poi aggiungendo lo scienziato ed il filosofo che mi consentono di vedere le cose da più prospettive,un po come nell'"Attimo fuggente" con Robin Williams.
Ma la parte predominante credo sia quella del sognatore,posso chiudere gli occhi e volare ovunque nella mia fantasia,ho cominciato a scrivere poesie così per gioco dall'adolescenza,ma mai nessuno mi ha mai spronato a farlo a parte la mamma,così le scrivevo solo per me e qualche amica intima.
Gli anni sono passati e c'è stato un periodo in cui facevo il Cyrano delle situazioni,ovvero scrivevo poesie su commessa,poi tra lavoro ed impegni ho dovuto smettere e finalmente eccomi qui a condividere le mie emozioni con voi.
Spero che vi piacciano... |
|
|
|
|