Visitatori in 24 ore: 8’460 965 persone sono online
1 autore online Lettori online: 964
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Silvana Nastasi
La vita alle volte è molto capricciosa--ti fa scoppiare il cuore e un attimo dopo te lo frantuma..siamo fragili ,e questo è la pura verità.
Dal sole prendo la forza e la dono al vento per aiutare gli altri che non ne hanno --eppure io da essi mi nutro--che buffo--
Amo la mia vita ,bella o brutta che sia, amo la mia famiglia e lotterò con tutta me stessa per incoronare i miei desideri.
Nata in una terra sperduta, cresciuta dai nonni. fuoriesce una vita bizzarra , tutta mia. Il destino ha voluto che io incontrassi luoghi e gente per poi questi rendersi utili per il percorso della mia vita..La mia vita è la lettura . il deserto è la mia forza -ma la mia famiglia è il mio tesoro immenso.
All'età di 46 anni mi ritrovo a capire me stessa e rendermi strana negli occhi degli altri che mi stanno accanto.. ma la vita è questa strana e imprevedibile..
Sono una figlia non accettata .eppure provengo da un amore di padre immenso che tutt'ora a 21 dalla sua scomparsa arde dentro di me..Quando era al punto di ricevere il compenso per gli sforzi che ho fatto per raggiungere un traguardo eccomi puntuale che mi ritiro...questo l'ho fatto sempre..ho fallito in tante mie iniziative--ma poi ho ripreso in mano altre...accontentandomi del risultato sufficiente ottenuto..Non sono brava a scrivere , ma mi fa sentire bene riempire il foglio di emozioni e sensazioni che invadono il mio essere...il mio piccolo romanzo ..è risultato positivo..alcune case editrici vorrebbero pubblicarlo( ma io non sono ancora pronta )...Sento che la mia vita dopo i 40 anni inizia a prendere una piega piacevole, mi sento più matura e sento che sono diventata più buona.Sento che il vento mi abbia trasmesso la sua vulnerabilità ma in positivo e che io mi lascio trasportare non mi crea problemi....amo la vita e amo la mia famiglia..e tutto ciò che mi circonda..sono una leone--che posso volere di più??