Visitatori in 24 ore: 8’457 1002 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 1000
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Aci Massimiliano
Il suo cammino letterario comincia all'età di 13 anni con la scoperta dell'ermetismo Ungarettiano. Si dedica a far sua la poesia ermetica, trasmettendovi la rabbia verso il mondo e la società massificata e conformista. Inizia a scrivere per se stesso, lontano dal'idea di una futura raccolta. A 21 anni spinto da una carica interiore decide di realizzare una silloge di poesie dedicata a pochi, dal titolo "Animi Neri". A 22 anni pubblica con Alessandro Vigliani per la Lupo Edizioni di Massimiliano Mazzanti, il suo primo libro di poesie, raccogliendo gli scritti contenuti in "Animi Neri" ed altri versi dal titolo "Il verso della militanza". Poco dopo , secondo il desiderio di fare un libro con due suoi cari amici, Daniela Abate e Livio Mario Cortese già attivo con un suo libro di poesie, arriva alla sua seconda pubblicazione chiamata "Dove il fuoco scorre: poesia a tre voci".
Il mio obbiettivo è solo quello di infondere forza, coraggio e voglia di vivere a chi legge le mie parole. Essere esempio, Essere un consiglio, una voce che parla e non smette mai di dire: "Andiamo avanti per il meglio e con ogni forza durante gli ostacoli della vita dando il massimo durante i momenti più belli che ci rendono felici o quando rendiamo felice qualcuno"