Visitatori in 24 ore: 8’411 958 persone sono online
1 autore online Lettori online: 957
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Mauro Mario Gilodi
Mauro Gilodi, nato a Torino nel 1954, ha composto poesie fin dall'adolescenza abbandonando però tale attività per un lungo periodo in cui,appassionato di tutte le arti e in particolare della musica, si è dedicato allo studio del canto lirico. Unitamente alla moglie ha svolto attività concertistica esclusivamente per scopi benefici, a favore di gruppi legati al volontariato cristiano. Impiegato presso un grande gruppo bancario non trascura per quanto possibile i rapporti umani e continua a credere nella necessità di donarsi agli altri anche attraverso la poesia.
Nel novembre 2009 è stata pubblicata da Albatros “Nuove Voci” la sua prima raccolta poetica “TEMPO CHE CHIAMA” ; si è classificato tra i vincitori del 1° Concorso Nazionale di Poesia Inedita “Il Federiciano 2009” con la poesia “Madre” e del concorso “Tra un fiore colto e l'altro donato” con la poesia “Antica risuona nel bosco” (Aletti Editore).
Inoltre pubblica in esclusiva le sue opere sui siti internet Scrivere, Parole del Cuore e Poesia Nuova.
Sito internet:http://www.poeti-poesia.it/SitiCommunity2/MauroGilodi/Mauro_Gilodi.htm