Visitatori in 24 ore: 8’475
848 persone sono online
Lettori online: 848
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
.
Sono nato a Salerno il 14 luglio 1987 da Vincenzo e Valeria. Ho frequentato le scuole materne, elementari e medie situate vicino casa, manifestando già dai primi anni una grande intelligenza ma contemporaneamente una grande “vivacità” e anche indolenza: non sono mai stato un grande studioso ma nella mia carriera scolastica la mia intelligenza mi ha sempre aiutato. Ho frequentato il liceo classico “F. De Sanctis” con una buona media durante il corso dei cinque anni, ma per motivi comportamentali ne sono poi uscito con un misero 60/100. Ho conseguito la laurea triennale in Lettere nel febbraio 2010 con votazione 97/110, poi la laurea magistrale a marzo del 2012 con votazione 102/110. A
A chi mi dice che sono presuntuoso, io rispondo che, secondo il mio pensiero, l'umiltà è un falso pregio, perchè permette di attirare le lodi degli altri con frasi del tipo "guardate quello lì, è bravo e pure umile!". Se io mi ritengo intelligente non vedo ragioni valide per cui non dovrei dirlo: se poi magari non lo sono, il problema è mio, non vostro... non vedo perchè dobbiate prenderla a male voialtri!
Tra l'altro, l'intelligenza che ho è una dote proveniente semplicemente dalla fortuna, quindi non vedo perchè dovrei "vantarmene": non ho meriti per essere intelligente. Semplicemente mi descrivo, come il fatto che sono alto 1,76 e che ho i capelli rossi.
.
Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso.
(J. Milton, Paradise Lost)
Seppellitemi vicino l'ippodromo così che possa sentire l'ebrezza della volata finale.
(C. Bukowski)
Non c’è che un solo grande rimorso, quello di non aver saputo fare il proprio interesse.
(I. Svevo, La coscienza di Zeno)
Il mestiere più redditizio al mondo sarebbe comprare uomini per quel che valgono e rivenderli per quel che credono di valere.
(Anonimo)
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché saggio secondo la volontà altrui.
(F.Nietzsche)
Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e della prima non sono neanche sicuro.
(A.Einstein) |
|
|
|
|