Visitatori in 24 ore: 8’156
447 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 446
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’342Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Nato a New York (USA) nel 1966, mi trasferisco in Italia nel luglio del 1980. Non conoscendo la lingua, se non il dialetto casertano, eredità di mio padre che è campano, mi sforzo non poco ad aquisire padronanza dell’italiano. Diplomato nel 1985 in ragioneria, parto militare l’anno successivo. A 23 anni m’iscrivo alla facoltà di magistero, indirizzo archeologico- storico, ma sono cultore delle scienze religiose, oltreche di quelle storiche ed umanistiche. Per motivi personali, trascuro gli studi, conseguendo la laurea magistrale solo nel 2005. Già dall’età di 14 anni iniziai a scrivere poesie, tentando di rifarmi ai grandi della poesia italiana. Nel 2009 mi iscrivo a Scrivere. Info, pubblicando poesie di vario genere. In seguito mi trasferisco in Inghilterra e, dopo un periodo di tormenti morali e psicologici in cui scrivo poco, ritorno a scrivere sotto il mio nome su un sito di poesia internazionale della WordPress ed, in seguito è tuttora, su un sito mondiale di poesia "Underground" con uno Pseudonimo, pubblicando più di cento poesie in pochi mesi in lingua inglese, compreso la cosiddetta "Spoken Word", poesie decantate da me su video blog. Scrivo per sfogo e, a volte come sotto dettature, descrivendo le mie passioni e, quanto vedo nell’umanità che ci circonda, in una maniera forse un po’ troppo cruda. Amo da sempre i Crepuscolari e i grandi Satiri Romani, Giovenale e Orazio. Considero, Corazzini il più grande dei poeti contemporanee e del poeta fanciullo amo il dolce candore e l’ineguagliabile profondità. Mi permetto introdurrmi e introdurvi in un mondo pieno di incognite, dolore e falsità, raramente amore, spesso conoscenza del mistero racchiuso tra verità, falsità, fantasia e realtà. Grazie per la vostra attenzione e buona lettura. |
|
|
|
|