Visitatori in 24 ore: 8’633 958 persone sono online Lettori online: 958
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Antonio Costanza
Sono nato e vivo a Palermo, anche se in realtà, pur amando tantissimo la mia città, le mie origini agrigentine hanno avuto la meglio. Scrivo poesie da un po’ di tempo ormai e dal 2003 sono presente in rete. Sono continuamente ispirato dalla massiccia dose di vita che mi circonda, dalle mie origini, dalle persone che ho incontrato in questi anni, da tutto quello che ho letto, visto e ascoltato. Devo la vita agli autori e alle opere che ho scoperto in questo cammino. Fra tutti la musica di Fabrizio De André, colonna sonora della mia vita, i versi di Alda Merini e gli scritti di Andrea Camilleri mi hanno accompagnato e mi accompagnano costantemente e, cosa per me ancora più sorprendente, continuano a farlo senza stancarmi mai. Amo tantissimo il mio dialetto, i personaggi che si intrecciano nella mia terra (e che ogni tanto traspaiono nelle mie poesie). Non mi piace parlare di me, forse anche per questo scrivo poesie.
Alcune mie poesie sono presenti nelle antologie della casa editrice Giulio Perrone.