Visitatori in 24 ore: 8’337
975 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 974
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Nasco in una cittadina di provincia, una cittadina grigia e squallida, che riecheggia in ogni suo suono solo apatia, frustrazione, passività, e sottomissione. Trascorro gran parte della mia vita vissuta fin ora nella tranquillità, cioè in tutti quei passaggi tipici di un bambino con un infanzia normale, mediocre. La svolta arriva intorno ai dodici anni, con l'approccio primordiale e rabbioso verso la musica. Punk, in tutto quello che può significare... per me è libertà, da ogni punto di vista.
La lettura e la scrittura sono un'amore abbastanza tardo. Quando ero bambino non leggevo molto, quasi niente. Ho imparato ad appassionarmi alla letteratura leggendo cose che riguardano il mio mondo. Realtà che conosco e che voglio scoprire sotto l'occhio attento di uno scrittore. Rileggere la tua realtà tramite varie sfumature. I miei autori preferiti sono Welsh e Bukowski. Due scrittori un po' paradossali e con l'unica vicinanza nel tema delle loro opere. Realtà al limite viste e vissute sempre in prima persona. Questo è ciò che mi ha affascinato. Alla fine è la trasposizione scritta di molti racconti tra amici, che possono svariare dal sesso, al alcol, alla droga, alle belle serate, alla depressione, le fregature.... cioè la vita comune di ogni persona.... |
|
|
|
|