Visitatori in 24 ore: 8’464 974 persone sono online Autori online: 4 Lettori online: 970
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Ausilia Giordano ♦ Franca Canfora ♦ Raffaele48 ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Maria Giovanna Fronteddu
Nata nel 1980 la mia passione per la lettura e la scrittura, in particolare la poesia, è nata sin da bambina, purtroppo la mia innata ribellione e la mia fame di esperienza di vita e di viaggi mi hanno fatto abbandonare presto gli studi cosa di cui sono amaramente pentita. Anche se auto-didatta ho sempre coltivato quest'ardore d'arte che mi brucia nel cuore, nel tempo con gioia e tanta voglia di migliorare ho scritto vari racconti e un romanzo che gelosamente costudisco ancora nel cassetto ma la poesia è quanto di più bello esista nelle mie giornate, la sento parte di me ed è la più grande espressione di tutte le mie emozioni. Negli ultimi anni oltre a continuare la mia ricerca in stili sempre nuovi, adoro cambiare stile e sperimentare, con cui esprimere le mie emozioni in versi, ho frequentato corsi teatrali che mi hanno donato l'opportunità di dare nuovi sbocchi ai miei umli lavori con sceneggiature poetiche e reading teatrali che sono stati molto apprezzati e mi hanno regalato immense soddisfazioni. Il teatro mi sta dando l'opportunità di dar vita alla mia espressione e di farla ascoltare. Alcune poesie qui pubblicate sono appunto tratte da questa mia esperienza. Ringrazio per la scoperta di questo sito che mi permette ogni giorno di confrontarmi con altri autori, di ricevere critiche e continuare a crescere in questo cammino.