Visitatori in 24 ore: 8’464
974 persone sono online
Autori online: 4
Lettori online: 970
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Nasco a Taranto il 21/01/1955 e già da ragazzo cominciai a scrivere tutto quello che mi passava per la mente. Non avendo un diario personale, lo facevo su un quaderno di scuola. Un amico di famiglia mi fece innmorare della poesia, dopo che vinse un premio letterario sul papa, e quindi, mi aiutò alle prime nozioni di metrica.
Ho partecipato a parecchi concorsi canori da cantautore, e sono iscritto alla SIAE dal 1976. I miei testi, allora...erano canzoni.
Non scrivo solo poesie, ma anche racconti, trattati spirituali, dopo una crescita alla scuola del sapere che sto pensando di pubblicare, specie il frutto di un cammino interiore attraverso comunità carismatica. I racconti invece, fanno parte dei ricordi della mia infanzia alle voci che vengono dal cuore.
Due libri sulla fede, pubblicati ad inter noster.
Frammenti di un'anima, una raccolta di poesia,
e la Nebbia di Asia, narrativa impostata sul giallo.
Ma so essere spiritoso, compagnone e sensibile. Accetto le critiche se hanno l'amore costruttivo dentro, quelle che sanno di ostruzione, le mando a farsi benedire. Non sono un prete se stai pensando questo, e nemmeno uno strano.
Ma delle nuvole e la terra scelgo le nuvole non per vigliaccheria, ma perchè lì sono in compagnia degli angeli.
Gli amici e i colleghi di un centro d'ascolto parrocchiale di cui faccio parte mi hanno attribuito il nick di anima, poichè dicono che leggo le anime, ma in realtà ascolto, ascolto e....ascoltare mi aiuta a percepire quei silenzi soffocati che a volte un dramma non fa parlare. Ho un social network, "L'Oasi della'anima" e chiunque, può parlarmi anche in privato. |
|
|
|
|