Visitatori in 24 ore: 8’350
980 persone sono online
Lettori online: 980
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Nacqui nel lontano 1988. Iniziai a scrivere poesie pochi anni più tardi. Era ed è un bisogno vitale espellere fuori le mie sensazioni. All'improvviso sento come un ciclone dentro di me, qualcosa che non riesco a fermare, cosi, impugno la penna e chiudendo gli occhi, scrivo, mentre si dipana di fronte a me la mia ispirazione. Studio cinese e tedesco all'università. Ho una vera e propria passione per la naturale capacità umana del linguaggio, facoltà che rende l'uomo in grado di dare un senso alla propria vita attraverso parole e suoni che accostati possono dare anche impressione di eterno.
Grazie all'amore per l'arte che mi ha trasmesso mia madre, donna forte dall'animo fragile; l'apparente durezza degli occhi di mio padre, che cercano, invano da ormai 21 anni, di celarmi l'incredibile amore che lo lega a me e quell'angelo, fonte di ispirazione dalla tenera età di 13 anni, che veglia su di me e mi risveglia l'amore per la vita nei momenti tristi che nascono le mie poesie, frutto non di un'accurata ricerca del lessico ma di una minuziosa ricerca della tranquillità e della serenità per le quali la mia anima va ancora vagando.
Studio per diventare interprete e traduttrice, per essere un filo, una sorta di legame tra la gente che non si comprende. La mia vita ruota intorno al dire, non per altro sono logorroica. Lo sto dimostrando anche in questa breve biografia. Non c'è molto da dire su di me. Amo l'arte e sono follemente innamorata dell'amore. Del sentimento, s'intende. E sono mossa da questi due elementi che cozzano con la realtà, entrando in collisione con l'altra parte di me, quella interessata alla politica, anche quella universitaria. Sono estremamente altruista e come direbbe Vasco Rossi "anima fragile"... Ringrazio tutti coloro che prestano attenzione alle mie poesie, a quelle parole gettate alla rinfusa nelle calde notti pescaresi. |
|
|
|
|