Visitatori in 24 ore: 8’458
806 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 805
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Rosario Leotta nasce in maggio del 1974 ad ACIREALE in provincia (Catania)
la sua passione per la poesia nacque all’età di 34 anni, grazie alla passione dovuta principalmente alle canzoni di cui cominciò a scrivere all’età di 14 anni.
AD una domanda che mi fu posta da una persona che amo, rimasi senza parole, e non riuscì ad elaborare una risposta: “Hai mai trovato un valore alla tua vita?”
Mi venne di pensare. Come si fa a trovare un valore alla tua vita nel momento in cui ti rendi conto che una vita tua non l’hai mai avuta?
Non ho mai amato parlare di me, sono una persona solitaria, ed amo la mia solitudine e tuffarmi nella riflessione. Scrivo principalmente con il cuore, non uso mai la penna senza ascoltare ciò che vuole dirmi, vivo le mie parole, la mia poesia. Chi è Leotta Rosario? E’ colui che non va definito, l’essere che si disperde nell’essenza della vita, è la libertà di quel concetto fondamentale, la condivisione dell’essere criticato; uomo umile, altruista, di facile ribellione. La mia esistenza è musica, è poesia. |
|
|
|
|