Visitatori in 24 ore: 8’407
1090 persone sono online
Lettori online: 1090
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Dopo essermi cimentata in presentazioni epidermicamente fastidiose, poi per prassi in ricorsivi riaggiornamenti di curriculum vitae “professionali”, o più istrionici e creativi oltre che informali “curriculum artistici”, mancava all’ appello “auto-presentazioni” solo questa prima biografia che azzardo a scrivere.
Sfido chiunque a riassumere “i miei primi trent’ anni” in un proseguo lineare e chiaro, esulo totalmente da questo.
Un flasch o un diagramma della mia vita: svolte, intoppi, risalite, ricadute!
Beh forse perchè non ho mai cercato a parte se, indispensabile al fine, di “violentarmi per rientrare in una forma formale”.
Il problema lo rimbalzavo agli altri che dovevano per forza ricondurmi ad un ruolo, categoria, posizione, status, ecc....definibile e quanto-possibile stabile...non credo di porre questo come un punto prioritario ed indispensabile alle relazioni umane!!!
Infatti, non lavoro per solo dovere, ma ci credo nonostante le crisi, date dal bilancio tra introiti ed impegno-risorse, non scrivo per obbligo, ma perchè mi da piacere, mi immergo completamente in una cosa solo mia, non do per ricambiare un regaloreale o metaforico che sia.
Idem un equilibrio credo non sia consono al mio modo di essere, e neppure lo associo a serenità, sarò tendenzialmente fallace e diabolica, ma di certo curiosa…almeno non mi annoio troppo!
Va bè, una breve sintesi carratteriale, per aggiungere brevemente l’ indispensabile ad una biografia abbozzata: nome, data, luogo di nascita.
Erika è il mio nome di “battesimo non chesto”, quindi Alice e non Maria lo ho associato in svariate forme, per_mutazioni, end for my virtuality sisters.
Nata il 6-7-77, ovvero peccato d’ ontologica impulsività già dalla sanguinolenta scioccante uscita dall’ utero materno, per un giorno di calma e d’ attesa, avrei fatto quaterna di 7.
PA_ZIENZA che non ho!
Luogo di nascita: a metà strada tra Milano e Torino, tra mare e montagna....tra le risaie di Vercelli, provincia VC...che per sdrammatizzare si avvicina a WC, logico per donne visto che sono nata col fiocco rosa. Femmina, donna in divenire!
THE END
ERIKA GIOBELLINA
AGGIUNGO CXHE HO FINALMENTE INIZIATO UN BLOG...SPERO DI NON MOLLARLO!!!!!!!!!!!!
www.karma77.splinder.com
benvenuti commenti e critiche se costruttive |
|
|
|
|