Visitatori in 24 ore: 8’355
932 persone sono online
Lettori online: 932
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono un romano che ha più anni di quanti ne possiate immaginare. Passo il tempo libero che ho dai 14 anni di professione "pensionato", giocando con un po' di Muse continuando a studiare, come ho fatto sempre. Ho iniziato a divertirmi, facendo bassorilievi di Roma Sparita, poi con gli acquerelli di paesaggi e scorci di Roma, poi con la poesia (solo in dialetto), poi mettendo la musica e facendo spartiti sulle mie poesie, poi (questo lo faccio da sempre) cantando le canzoni romane, oggi, anche le mie, accompagnandomi con la chitarra, nei tre o quattro recital che faccio ogni anno, quando mi invitano. L'oggetto delle mie poesie è spesso rivolto a chi sta peggio di me ossia a quel mondo che nessuno vede o fa finta di non vedere. Dopo due matrimoni falliti ho capito che, per andare d'accordo con una compagna, e vivere serenamente, ciascuno deve rimanere a casa propria. I momenti migliori sono i fine settimana, i tornei di bridge e i viaggi un po' ovunque. I figli sono autosufficienti per cui, con questo stato d'animo, dico che "è 'na vita da nun morì mai" anche se mi spetta di dirittto, senza fretta. Ogni tanto le Muse mi mandano qualche coppa. Non ho motivo per lamentarmi. La vita,per me, è bella. |
|
|
|
|