Visitatori in 24 ore: 8’459 943 persone sono online Lettori online: 943
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ Mirella Santoniccolo Mairim14 ♦ adrianab
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Antonia Depalma
Nata a Terlizzi e vive a Giovinazzo, un antico borgo della provincia di Bari.
Studia Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, coadiuvando la disciplina giuridica con quella prettamente criminologica, i cui studi a livello accademico son stati intrapresi a gennaio 2018.
Da marzo 2017 è redattrice del giornale Apulia News e Blasting News.
Con penna solidale ha contribuito alla pubblicazione dell’antologia "Veglia: 24 agosto 2016", raccolta a sostegno dei paesi del Centro Italia colpiti dal sisma.
Scrittrice della prefazione della raccolta "Pagine Sporche" scritta dall’autrice Mariel (Maria Abbrescia), è autrice di "Un Natale per tre" e della raccolta narrativa "Natale a Pemberley".
Nel 2018 contribuisce alla pubblicazione di "Fantasmi a Northanger Abbey", edito da R&V.
Esperta in criminologia clinica e studiosa dei fenomeni settati, con riferimento al satanismo ed esoterismo, ha pubblicato alcuni articoli a tema sulla rivista "Mistero Magazine" (Mediaset) di RTI MAGAZINE.
Accentuato e di forte ispirazione nei lavori letterari è il gusto per il rétro e, in particolare, per l’epoca ottocentesca la quale è divenuta l’ispirazione dei primi lavori in versi.
La crescita letteraria non ha trascurato l’accentuata passione per autori e scrittori del genere fantasy o epico tra i quali si ricorda JR. R. Tolkien.
Cultrice ed appassionata di mitologia classica e norrena- i cui studi personali trovano la loro fonte nel Codex Regius - gli ultimi componimenti "risentono" dell’influenza del genere letterario di interesse.