Visitatori in 24 ore: 8’671 886 persone sono online
1 autore online Lettori online: 885
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Anna Eustacchi ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Luisa Bagnarola
Nata il 21/05/1972 a Napoli e residente a Caivano (NA). Tengo a precisare il paese in cui vivo poiché alcune poesie le ho scritte in dialetto caivanese, da non confondere con il dialetto napoletano che risulta essere tutt'altra cosa. Sono docente di scuola primaria e più che un lavoro, per me è una passione, come lo è diventata la poesia.
Ho sempre sentito la necessità di mettere penna su carta, scrivendo delle mie emozioni sin dalle scuole medie. Un giorno al primo anno di scuole superiori, un professore leggendo alcune mie poesie, mi consigliò di pubblicarle, prima di allora non ci avevo mai pensato. Oggi quell'idea è diventata realtà ed insieme ad altre autrici ho pubblicato tre libri di prose e poesie. Scrivere è risollevarmi dai problemi quotidiani ed è come se ritrovassi me stessa attraverso questa espressione per me sublime. Penso che ogni forma di arte che riesca a tirar fuori le nostre emozioni, sensazioni o pensieri, sia un qualcosa da continuare a coltivare, anche perchè può essere utile a conoscere noi stessi. Ho imparato ad accettare molte cose di me e a sfidarmi nell'intento di riuscire a superare gli ostacoli o le paure.
La prima cosa che cerco di trasmettere ai bambini a scuola, è la passione per la lettura e quando li ascolto leggere con trasporto mi sento soddisfatta.