Visitatori in 24 ore: 7’772
526 persone sono online
Lettori online: 526
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’691Autori attivi: 7’474
Gli ultimi 5 iscritti: Alicia Moondolly - Shiganosuke - A Dentini - zefferino53 - somesay |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono nata a Milano, per caso, perché i miei genitori e tutta la mia famiglia sono di Bondeno (Ferrara). Avevo solo 5 anni, quando emigrammo tutti in America, nel bellissimo e prospero Venezuela, che ora purtroppo non è nemmeno l’ombra di quel paese meraviglioso che ci ha accolto con amore, dove sono cresciuta, dove ho studiato, dove mi sono sposata e ho avuto i miei due figli.
Là ho passato la bellezza di quarant’anni, e non posso descrivere il dolore che ho provato tornando in Italia, in Abruzzo, dove è nato mio marito. Amo la pittura, faccio qualche quadro ogni tanto, ma più che altro per la mia famiglia, mi piace anche dipingere le pietre del mare e faccio piccoli presepi con esse, amo la musica e strimpello un po’ la fisarmonica, ed ora mi dedico alla poesia, (solo come passatempo, senza nessuna pretesa).
Purtroppo però la vita non mi ha risparmiato malattie e sofferenze, ed ora il Parkinson è un mio compagno inseparabile, e i miei occhi fanno molta fatica a vedere (glaucoma e maculopatia)
Spero che il Signore mi aiuti ancora per poter godere di questa gioia di vedere pubblicate le mie poesie. Grazie al sito SCRIVERE, che mi ha dato questa opportunità. Franca Merighi |
|
|
|
|