Visitatori in 24 ore: 8’444
965 persone sono online
Lettori online: 965
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Maria Elia nasce a Bitonto (BA) il 01/11/75 in Puglia.
Frequenta gli studi tecnici conseguendo il diploma di Ragioniere – Perito commerciale, grazie ai quali acquisisce le basi per intraprendere il lavoro da amministrativo- contabile, che svolge per ben 10 anni in aziende private di vario settore, e studi commerciali.
Nel tempo, però accresce sempre più il desiderio di dedicarsi alla passione dell’arte intrapresa già da tenera età , dipingendo e disegnando. Come hobby pertanto,inizia a dedicarsi alla creazione artistica di vario genere ( composizione album fotografici, monili, dipinti su resina).
Gli eventi della vita, portano ad una svolta professionale, e intraprende corsi di qualifica e specializzazione in ambito sanitario, dedicandosi a tale professione, che arricchisce la propria personalità , in una crescita tecnico-umanistico ed esperienziale.
La peculiarità degli interventi trova valvola di sfogo nella scrittura, inizia così l’ispirazione alla vena poetica che rinfranca, tumulti impetuosi che solcano cuore e mente di estenuanti giornate.
Partecipa ad alcuni concorsi di poesia, e lo stimolo ad un continuo miglioramento, fa sì che il percorso prenda piega, verso un impegno maggiore alla creazione poetica, affinché in essa avvenga il compimento di un opera che segni l’unione sintonica tra autore e lettore. |
|
|
|
|