Visitatori in 24 ore: 8’470
744 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 743
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
B id ib am b ina, bi di bianco, bi di bimba...
nick scaturito dall'esigenza di voltare pagina,
espressività e riscatto di una visione candida della vita
mai offuscata negli impervi passaggi, nonostante ferite profonde...
Una parola che, se letta a ritroso, rivela la mia essenza, quella che spero i miei versi riescano ad infondere nell'anima di chi legge...
Attraverso i miei testi esprimo la voglia di comunicare l'amore che nutro per tutto ciò che sa catturare il senso della mia sensibilità.
Mitigo la nebbia ed il gelo della pianura padana col calore del mio sangue intriso del sapore di mare e sole, radici vitali della mia origine mediterranea che sento palpitare nel cuore ad ogni emozione mi procuri la vita.
Malinconia e ilarità fuse ad un'indole passionale fanno del mio essere un coacervo di sentimenti che la mia mente stenta spesso a tenere a freno, risucchiandomi nel profondo del mio spirito dove cerco di trovare la risposta agli eventi dell'esistere che si incuneano tra corpo ed anima.
Amo scivolare nel romanticismo , gioire per un fiore ch'è appena nato, bearmi dei colori dell'arcobaleno come se fosse generato da gocce di pioggia scaturite dalle mie ciglia....e la notte il mio cuore si gonfia tra il silenzio di buio e stelle, assorto nell'estasi di poter rispecchiare il volto di quella luna che ancora, con occhi di bimba, scruto attonita.
Adoro l'arte in tutte le sue espressioni ed inebriarmi nei movimenti della danza che riesce ad armonizzare i miei chakra, elevandomi in un empireo che è connubio di sogno e soffio vitale.
Se rinascessi vorrei essere d'indaco, tanto percepisco la sua presenza nelle mie vene, per il desiderio di immaginazione e suggestione, per quell'effetto anestetico che possiede contro il dolore e l'illusione...
...ma forse già lo sono per quell'orientamento che sento nella ricerca di me stessa, del mio equilibrio psichico, per quella spinta che non molto tempo fa ho avvertito nell'anima e mi ha portato a scrivere i primi versi tra curiosità ed incredulità.
Ed a te, lettore, che vuoi scoprire le vibrazioni che colgo quando la mia penna scorre senza quasi accorgermene, dedico le mie poesie. |
|
|
|
|