Visitatori in 24 ore: 8’095
719 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 718
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’356Autori attivi: 7’478
Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sto solido in questo sito "come d'autunno sugli alberi le foglie". Ho scritto sotto vari nick, quali"lo strimpellatore" e altri, ma in realtà sono quel Lorenzo Crocetti per sette volte almeno cacciato dal sito per i suoi interventi, da spirito (forse troppo) libero, ma poi sempre riaccettato.
E continuo a starci beatamente nel sito, anche, se, inevitabilmente, anche ora è iniziata la... mutilazione della mia personalità. Non posso scrivere sul forum (prima condanna, ma chi avesse necessità di darmi avvertimenti, può usare la mail privata "etrusco80@gmail.com"), non posso inviare mail (seconda pena), non posso fare commenti (terza penalità).
Penso che a breve sarò condannato alla decapitazione, sulla pubblica piazza, davanti al coro festante dei pochi poeti e delle tante poetesse semigiornaliere da me giocosamente smascherate (però l'ironia non sembra essere la dote maggiore dei maggiorenti di questo sito, che invocano su di me gli strali della vendetta).
E sarà proprio il ben preparato webmaster Luigi, che per me è soltanto il carissimo ed affettuosissimo oltre ogni misura amico Gigi, immancabile compagno di tanti contrasti, a far cadere la mannaia.
Si staccherà la mia testa dal tronco, fra gli applausi delle suffragette (detto in senso affettuoso) che si sentiranno finalmente sicure che le loro bacheche saranno sempre da quel momento ripiene solo di "bellissima, stupenda, inarrivabile" ora che finalmente l'infame non ha (e non avrà) più possibilità alcuna d'intervento.
Ma non sanno che io trovo sempre il modo di rincollare la testa al suo posto...
Ad ogni modo, nella sua impostazione tecnica (non negli elaborati!!!) questo sito "scrivere" è meravigliosamente costruito, riuscendo a sfruttare tutti gli artifizi della tecnica.
Gran merito dei "costruttori" questo. Per il resto... meglio lasciar perdere.
Ultime notizie. Il sommo Tribunale del riesame del sito "scrivere", presieduto dal Giudice Elisabetta Randazzo, ha respinto l'istanza di libertà presentata dal collegio difensivo dell'ergastolano Crocetti, confermando la pena e rendendola definitiva, per cui il medesimo, con procedura eterna, come per le pene dell'inferno, continuerà ad espiare la sua pena senza possibilità di remissione.
Così deciso dalla sentenza del vattelappesca tale giorno.
Nota. Il componente del collegio giudicante Luigi Bruno ha osservato la necessità di attenuare la pena tenuto conto del tanto tempo passato, ma la decisione della Presidentessa è stata negativa al massimo, in quanto essa ha ricordato di quando l'imputato osò chiamarla "chioccia che accoglie sotto le sue ali tanti pulcini", imperdonabile offesa per lei, anche se motivo di sinceri e accettabili sorrisi a Firenze. |
|
|
|
|