Visitatori in 24 ore: 8’480
768 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 767
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La poesia, in tutte le sue forme, da sempre fa parte della mia vita. Basta che io mi senta preda di forti emozioni, che i miei pensieri assurgono a vette più elevate. Nel tempo, la sua musa ispiratrice, più volte mi si è seduta accanto fino a che non siamo diventate buone amiche. Sempre più la passione per la poesia è cresciuta ed io con lei, tanto da cercare forme nuove per esprimere le mie sensazioni: in metrica, in racconti, in vernacolo, fino a quando un giorno l’amore per la mia terra mi ha aperto nuove strade, dandomi la possibilità di entrare in un salotto culturale. Mi rendo conto che ho ancora tanto da imparare e che sono molto autobiografica. Ma come faccio a non esserlo? Le mie poesie parlano dei miei desideri, dei miei sogni, dei miei ricordi,respirano con me, danno voce al mio inconscio, racchiudono la speranza di un’anima sofferta che come fenice risorge dalle proprie ceneri. Quando le mie emozioni come leggiadre farfalle prendono il volo, spargendo polvere d’oro sui fogli bianchi della mia vita, io mi sento libera e non c’è niente di più bello che lasciarsi portare lì dove il mio cuore voglia inoltrarsi* |
|
|
|
|