Visitatori in 24 ore: 8’156
447 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 446
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’342Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono solo una piccola donna semplice e cosi di botto, quando le emozioni non riescono più a stare dentro il cuore, mi soffocano dentro scalpitano. Cosi ho scoperto la passione di scrivere in un modo semplice e umile, esprimo solo quello che ho dentro da anni, sono emozioni che mi porto dall’infanzia, le mie sofferenze, le mie solitudini, le mie paure, ogni mia sensazione vissuta non è andata persa ma scritta, traccia di vita amore universale di persone entrate e uscite nella mia vita oppure che ci sono sempre state, verso l’amore per i figli per i genitori e l’amore di un uomo.
La vita che diventa sempre più scomoda.
Voglio scappare dalle forti inquietudini del cuore e dell’anima è triste perché le emozioni si devono scrivere e confessare i pensieri sottovoce, la voce dell’anima quella voce che si allontana sempre di più per la difficile sopravvivenza con la realtà, la speranza, la pazienza e l’umiltà per me sono al primo posto.
L’amore che scrivo è semplice come un bambino appena nato, io sono semplice e riesco ancora a sognare, l’amore è l'emozione, l’amore è gesti, l’amore sono due occhi che ci guardano e una voce che ci parla, l’amore si percepisce con l’odore, sono i 5 sensi che ci fanno vivere l’amore, vorrei con questo emozionare prima me stessa con quello che scrivo e poi chissà di essere cosi vera da emozionare pure chi legge per caso le mie parole . |
|
|
|
|