Visitatori in 24 ore: 8’412 968 persone sono online Lettori online: 968
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Jmmy Al Pit
Scrivere. Una parola che racchiude un mondo di significati. Tutti praticamente, e anche oltre. Noi con le parole possiamo comunicare sentimenti, emozioni, cultura. Vi sono una grande quantità di modalità per esprimersi, ma solo la poesia riesce ad essere completa comunicando in poche righe tutto ciò che si può trasmettere. Tristezza, gioia, dolore, vivacità... La poesia permette di aprire i nostri orizzonti e quelli degli altri. Bastano poche parole con qualche sentimento. Scrivere una poesia è come parlare al mondo dei tuoi problemi e ascoltare le risposte. Le poesie sono piccole emozioni spontanee legate da una dolce sonorità che le rende al contempo ricche spiritualmente e culturalmente. Tutti siamo poeti perché non è richiesto nulla, bisogna solo esprimere al massimo i propri sentimenti e la penna poi farà il resto.