Visitatori in 24 ore: 8’441
900 persone sono online
Lettori online: 900
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Mi chiamo Christian Di Stefano,sono nato a Voghera(pv) il 29/12/1980.
E'da 14 anni che compongo opere poetiche,che mi hanno spinto fino qui,la mia non è poesia "classica" con termini poetici diciamo antichi.
La mia poesia si basa su avvenimenti dei giorni nostri,su storie d'amore inventate,o semplicemente vissute.
Non sono un poeta del "Romanticismo",anche se parecchie opere parlano d'amore,ma mischio un pò di tutto,non ho mai una poesia in testa,in parole povere,già completa per poi essere scritta su un foglio o su un pc.
Io inizio a scrivere,scrivo quello che traspare dal mio cuore,tanto che il titolo di ogni mia opera lo aggiungo al termine della poesia.
Diciamo che il mio stile è innovazione,uso termini e parole che usiamo tutti i giorni,infatti visto che negli anni storici della poesia si usavano aggettivi per descrivere quale fosse l'era del momento,(per esempio,"Romanticismo","Futurismo"ecc.ecc.)La mia di era la definirei:L'ERA DELL'INNOVAZIONISMO.
Una nuova era,l'era moderna che parla di ragazzi e ragazze del giorno d'oggi;di avvenimenti del giorno d'oggi;sia positivi che negativi.
Spero che le mie opere siano di vostro gradimento,credo comunque di avere un dono,amo la POESIA,e cercherò di fare del mio meglio,anche perchè mi viene tutto naturale. |
|
|
|
|