Visitatori in 24 ore: 8’454
1002 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 1000
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Chi sono? . “Sono nessuno, che non assomiglia a nessuno” . Tre negazioni per una sola affermazione, “nemmeno io mi conosco, anche se sono la persona con cui sto da più tempo”. Scrivo da quando avevo 9 anni, ma “non sono una scrittrice, tanto meno una poetessa, sono solo una cacciatrice di emozioni che si nutre di quello che la vita mi offre, quello che le persone entrate e rimaste, o entrate e uscite dalla mia vita, (per una ragione o un'altra) mi hanno lasciato, cercando di trasformarle in parole, in versi, in emozioni”. A volte si riesco, altre no, a volte ci tengo che arrivino, altre non mi pongo nemmeno la domanda,perché "meglio niente del tutto se il tutto vale niente". “non m'interessa piacere, mi basta che quando mi guardo allo specchio, mi piaccia la persona che vedo”. Sono una combattente, nonostante la vita ci ha messo del suo per farmi cadere in ginocchio, ma “Non è il cadere a terra, camminando sulle scale scivolose della vita, che determina il nostro destino, ma il coraggio nel decidere di alzarsi e andare avanti, oppure la codardia nel restare a strisciare a terra piangendosi addosso” e di coraggio ne ho da vendere perché “ Il segreto della vita sta nel saper cogliere quanto lei può darti, non quanto tu vorresti prendere” e io cerco di coglierla in ogni sfumatura. Non sopporto le persone deboli, perché “Il debole si nutre della propria debolezza mentre cerca di indebolire le certezze altrui”. Non mi fermo all'apparenza perchè "la bellezza è solo uno schizzo, è il carattere a rendere una persona un capolavoro". Amo la solitudine, perché “Si teme la solitudine solo quando non ci si accetta per come si è!” e io mi accetto per quella che sono, perché “la solitudine più amara è perdere la compagnia di se stessi”, “ e " la mi più grande paura, è perdere il coraggio di affrontarla” . Parlo con i miei versi, perché “Se dovessimo parlare solo con chi è in grado di capirci, vivremo tutti in un silenzio assordante” e" la cosa più brutta non sarebbe attraversa l'oscurità, ma permettere a essa di oscurarci dentro”. Nonostante non mi piaccia molto parlare di me, penso che i miei aforisma parlino di me più di ogni biografia, perchè "Evito di essere quella che non sono, cosi nessuno mi chiederà quello che non posso offrire " quindi, sì, in poche parole, questa sono Io. |
|
|
|
|