Visitatori in 24 ore: 8’370 1048 persone sono online Lettori online: 1048
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Jolanda Arcidiacono
Biografia :
Jolanda Arcidiacono.
Scelto da un padre che non lo è mai stato, per me… e questo è l’unico ricordo che ho di lui…
Nasco a Catania, nel 1961. Vivo in provincia di Roma, dal 1985 .
Nel 2012 seguendo la via del cuore , pubblico il libro “Fantasie del Pensiero” edito on line con lulu.com, trovando finalmente un senso ai pensieri che scaturiscono dalla mia Anima. Nello stesso periodo pubblico, insieme al mio gruppo Bottega dei Viandanti, sul social network Facebook, un’antologia di poesie LE STRADE DELLA VITA ATTENDONO…COGLI OGNI ATTIMO, sempre edito dalla lulu.com. La mia innata voglia di mettermi alla prova mi fa partecipare all’opera Antologica DIAFANO SENTIRE, che verrà pubblicata a Settembre 2012 a livello nazionale con Città del Sole Edizioni.
Scrivo ciò che scoppia nei miei pensieri, in una vita che mi sembra sempre troppo stretta per ciò che alberga nel mio cuore. E non smetto ancora di sfidare me stessa.
I miei pensieri sono un'eco che rimbomba tra buie pareti, sconvolgendo l'anima con battiti assordanti, scavando nei ricordi di attimi eterni, aspettando il Vento a soffiarli via dal Cuore...