Visitatori in 24 ore: 8’472 970 persone sono online Lettori online: 970
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Rocco Pulitanò
Scrivere è diventato forse per me :
il solo momento di riconciliazione che riesco a concedermi, quando il “ passato” bussa silente nella mia anima. Mi segue, come un’ombra, anche quando non c’è il sole. Forse è il solo momento in cui riesco ad essere meno ipocrita con me stesso e mi illudo di convincermi che la sofferenza … sia stata o continui ad essere solo un temporaneo appannaggio della verità, di precisi momenti di solitudine. La memoria è generosa, non mi tradisce ancora, mi riconduce sempre a quei momenti ben definiti e indelebili che scorrono dentro la mia mente come fossero scene di un film ma che lentamente sfuma i suoi colori. Io che ho creduto di ingannare il tempo, di rendere le distanze solo lunghe passeggiate comprendo con amarezza che è più doloroso di quanto potessi immaginare, e la rassegnazione che il corso della vita possa aver assunto aspetti anche positivi è solo una comoda “illusione”