Visitatori in 24 ore: 7’909 218 persone sono online Lettori online: 218
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’359 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Patrizia Pepe
Patrizia Pepe nata a Catania nel 1961, ho vissuto i primi anni della mia adolescenza a Muro Lucano (uno dei 100 paesi più belli d'Italia) in provincia di Potenza. All'età di 16 anni sono andata a vivere da sola a Roma, dove lì ho lavorato e studiato, maggiorenne sono ritornata nella mia città natale dove vivevano i miei nonni materni e le mie zie. Ho iniziato a scrivere i miei primi versi dopo il terremoto dell'80 in Irpinia, ma ho poi abbandonato per vari motivi. Ho ripreso a scrivere dopo la morte di mia madre, perchè era l'unico modo per far uscire fuori il grande dolore che avevo dentro.Sono felicemete sposata con Francesco da più di 25 anni e spesso è lui la fonte d'ispirazione dei miei versi.Sono una persona molto positiva anche se spesso la tristezza avvolge la mia anima ma così come è venuta va via, affronto tutto ciò che la vita mi propone sempre con spirito battagliero a volte vinco ma altre volte perdo ma ciò mi rende sempre più forte.